2 appartamenti completi
3 camere da letto
5 letti matrimoniali - 5 bagni
parcheggio privato (a pagamento, chiedere disponibilità)
Appartamento Adhara
L’appartamento è disposto su 2 piani.
Al piano d’ingresso troverete una zona pranzo con 4 ampie finestre, 3 con vista sulla via e 1 sul cortile interno. Qui troverete un tavolo ovale completo di 6 sedie adatto per poter mangiare in 6 persone.
Questo locale si trasforma in una perfetta camera da letto semplicemente facendo scivolare il tavolo sotto la scala in ferro e aprendo il letto matrimoniale a scomparsa incassato nella parete (n.b. il letto ribaltabile ha un meccanismo rallentato di sicurezza che gli permette di scendere e risalire con molta facilità) inoltre, pur essendo un letto a scomparsa, mantiene le stesse caratteristiche degli altri letti presenti nelle 2 camere, questo per offrire a tutti gli occupanti l’appartamento la stessa qualità del dormire.
Il bagno completo di doccia si trova esattamente dietro alla parete del letto, quindi direttamente accessibile dalla camera.
Superando la porta scorrevole in vetro verniciato, troverete la cucina attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno microonde, piano di cottura ad induzione e cappa con aspirazione esterna, il piano di lavoro in materiale ceramico ha il lavello integrato e il miscelatore ha la doccetta estraibile. Nella cucina è presente anche un comodo piano snack in legno con 2 sgabelli.
Sempre sullo stesso piano, troverete la camera da letto completa di piccola cabina armadio; il bagno, accessibile direttamente dalla camera attraverso 2 porte scorrevoli in vetro verniciato color ferro, prevede una grande doccia e i sanitari separati; davanti al letto il televisore smart 42”.
Il letto matrimoniale di design minimale sembra essere sospeso ed ha una fonte di luce nascosta nella parte inferiore che dona alla camera un’illuminazione molto suggestiva.
Salendo la scala in ferro, vi troverete sul soppalco, anch’esso realizzato in ferro verniciato antracite, dove, un piccolo divano vi permetterà di rilassarvi a fine giornata. Sulla parete una lunga libreria con tiranti in acciaio completa l’arredo di questa zona relax.
Dal soppalco, salendo 2 gradini e attraversando la porta che la separa, si entra nella seconda camera da letto, anch’essa dotata di bagno con doccia, accessibile direttamente dalla camera. Gli abiti potrete riporli su originali attrezzature in ferro appese al soffitto in legno e nelle cassettiere poste lateralmente al letto.
La camera da letto ed il bagno, essendo ricavati nel sottotetto, hanno le travi in legno a vista, tra le quali sono presenti 2 ampie finestre a vasistas dalle quale si possono ammirare i vecchi tetti e le torri medievali del centro storico della città.
Il letto matrimoniale tatami in ecopelle color cioccolato occupa la parte bassa della camera, mentre, davanti ad esso, il vecchio muro in pietre e mattoni fa da sfondo al televisore smart 42”. La camera purtroppo presenta un soffitto un po' basso, ma l'originalità e l'accuratezza con la quale è stata realizzata, compensano certamente.
Appartamento Vega
L'appartamento Vega è praticamente la copia esatta dell'appartamento Adhara, l'unica differenza è che, essendo al piano terra, non ha la zona soppalcata sottotetto. L'appartamento Vega vi offre 1 camera da letto con il proprio bagno privato, una soggiorno con tavolo rotondo per 4 persone e un divano (questa camera si trasforma in camera da letto semplicemente aprendo il letto a scomparsa nella parete), un secondo bagno, la cucina (vedi descrizione appartamento Adhara).